La panetteria di Torino Birolo sforna ogni giorno da oltre 40 anni delle prelibatezze alimentari che anno dopo anno gli han consentito di ottenere il premio “Eccellenza Artigiana Piemontese”, titolo che attesta la bontà e la genuinità dei prodotti realizzati dalla nostra panetteria di Torino.

Infatti oggi come allora usiamo ingredienti genuini per creare il nostro pane, le nostre pizze e focacce tutto il resto dei prodotti che sono sulle tavole dei nostri clienti quotidianamente. La panetteria Torino Birolo considera la qualità un “ingrediente” fondamentale ed imprescindibile che deve essere presente in ogni piccolo o grande pezzo di pane o simile che esca dai nostri forni.

Panetteria TorinoCreiamo infatti decine e decine di prodotti diversi (li potete visionare nella pagina “Prodotti” di questo sito) sia come forma che come grammatura, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti sia che abbiano una famiglia numerosa sia che siano un piccolo nucleo familiare. La panetteria Torino è anche pronta a soddisfare richieste particolari di forniture per feste o eventi lavorativi, per ottenere un preventivo sulla quantità e tipologia di prodotti desiderati potete contattarci al numero di telefono 011.24.63.313 e discutere con noi per trovare l’accordo ideale per risolvere le vostre esigenze. I nostri clienti sono da sempre la nostra forza, la panetteria Torino Birolo infatti grazie ai consigli dei suoi affezionati consumatori, anno dopo anno riesce a migliorare non solo i suoi prodotti, modificando ed aggiungendo novità al catalogo su suggerimento dei clienti, ma anche fornendo un servizio sempre più a misura d’uomo. L’apertura domenicale della nostra panetteria è, ad esempio, un servizio molto apprezzato dai nostri clienti che così possono acquistare pane ed altri prodotti freschi di giornata da usare nelle giornate di festa. Per ogni prodotto abbiamo pubblicato la lista degli ingredienti utilizzati, potete visionarla nell’apposita pagina, nessuna aggiunta di ingredienti “nascosti” o di bassa qualità, la panetteria Torino Birolo crea solamente piccole opere d’arte culinaria per allietare le ore di relax dei suoi clienti torinesi.